Una settimana in montagna o al mare, un weekend benessere, ma anche il concedersi un regalo per sé, per la famiglia e perché no, per la casa. Questo come? Potendo risparmiare fino a 1000 euro in un anno scegliendo di viaggiare in modo sostenibile non solo per l’ambiente ma anche per il portafoglio.

Infatti con i nuovi veicoli Fiat ecologici tutto questo  possibile: con la neonata gamma a metano si può risparmiare fino all’equivalente di 1.000 euro di carburante in un anno, viaggiando e vivendo la città in tutta tranquillità, visto che con queste auto si è esentati dai blocchi del traffico, e nel rispetto per l’ambiente, contribuendo a ridurre le emissioni di CO2 nell’atmosfera.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

Tutto senza rinunciare alla comodità, alla praticità e allo stile di guida giovane.

I modelli della gamma sono davvero vari: si va dalla Fiat Panda Twin Air Turbo Metano (un pieno con meno di 12 euro!) disponibile in vari allestimenti tutti dal carattere deciso e dinamico, all’elegante sportività della Fiat Punto a metano dedicata a chi ama uno stile avanguardistico con quegli interni che sposano stile e comfort. Per chi ama il design vintage dal sapore squisitamente italiano la Fiat 500 L a metano è il modello ideale e, se siete in tanti a doversi spostare, la Fiat 500 L living a metano a sette posti, con consumi ridotti e spazio confortevole, garantisce viaggi divertenti senza spendere troppo.

Per chi non vuole rinunciare alla vivibilità grintosa in città Fiat ha poi creato la Qubo a metano che si muove a suo agio nelle strade di città e nei sentieri della natura, mentre chi necessità di spazio per lavoro e vita privata la Doblò, sempre a metano, mixa sapientemente il desiderio di ampiezza e la voglia di movimento, senza rinunciare alla comodità e alla praticità.

Da ormai 15 anni il gruppo Fiat è leader in Europa di veicoli a metano, da anni promuove soluzioni per viaggiare in modo conveniente rispettando l’ambiente. E oggi il risparmio è a portata di tutti i gusti e di tutti i portafogli, che si riempiono di 1000 euro in più.

Visita la pagina e prenota oggi stesso un incontro dal concessionario più vicino!

 

Sponsorizzato da Fiat

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici