Sempre molto attiva nelle battaglie ecologiche per denunciare gli effetti del cambiamento climatico e dell’eccessivo consumismo, ora Vivienne Westwood aderisce alla campagna #NoTtip, per dire no al Partenariato Transatlantico per il commercio e gli investimenti, l’accordo commerciale di libero scambio in corso di negoziazione tra gli Stati Uniti e l’Europa. “Il Ttip è un accordo che darà ai potenti un potere sconfinato, persino maggiore di quello degli stessi governi – dichiara Vivienne Westwood – È un accordo contro le persone che mira a incrementare i profitti per pochi, senza tener conto dell’interesse comune. È una mancanza di rispetto non solo verso le persone, ma anche verso il nostro stesso pianeta”.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici