Buone notizie per i tecno-dipendenti: videogame, letture, filmati e musica ora sono possibili per tutta la durata del volo aereo. Smartphone, ebook e tablet non dovranno essere spenti nemmeno durante il decollo e l’atterraggio. L’agenzia federale statunitense per l’aviazione civile ha stabilito che entro la fine dell’anno sarà consentito l’uso di dispositivi elettronici in tutte le fasi dei voli di linea statunitensi. “Sono lieto di annunciare che le compagnie aeree possono in tutta sicurezza estendere l’uso di apparecchi elettronici per tutte le fasi di volo“, ha detto il direttore della Faa, Michael Huerta che ha spiegato come “il comitato abbia stabilito che la maggior parte dei voli commerciali possono tollerare le interferenze radio delle apparecchiature elettroniche“. Ora si attende che anche le autorità europee rivedano le loro regole.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici