Cultura & Tempo Libero

E' uscito il nuovo numero di Buone Notizie

di 31 Ottobre 2006No Comments

È uscito il quinto numero del nostro bimestrale BuoneNotizie.it – l’altra attualità, l’unico giornale gratuito di attualità dedicato esclusivamente alle notizie positive! Completamente rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, sempre più attenti al benessere e alla salute per rispondere alle esigenze dei lettori a cui il giornale si rivolge, il periodico approfondisce argomenti di vario genere suddivisi in rubriche, come in un vero e proprio quotidiano: dalle notizie di primo piano, con la politica interna ed estera e la cronaca, all’economia e la cultura. La parte centrale del giornale è dedicata invece alla salute e al benessere, rubrica essenziale, visti i canali di distribuzione scelti: il periodico, oltre ad essere spedito gratuitamente a casa a tutti i soci dell’Associazione Buone Notizie, viene infatti distribuito gratuitamente nelle strutture sanitarie, quali ospedali, cliniche e centri benessere. Il primo grande gruppo ospedaliero ad aver autorizzato la distribuzione è il Gruppo San Donato, presente in Lombardia con 17 strutture. La distribuzione è garantita da cestelli porta-giornali collocati presso le entrate e le sale d’aspetto: tutti luoghi ad alta frequentazione da parte di persone che si recano in ospedale per qualunque ragione. Dalla prenotazione di un esame alla visita di un parente, dal personale medico ed infermieristico a quello eterogeneo di visitatori, studenti, volontari, operatori…

Per sapere come riceverlo a casa, clicca sui link qui a destra, nella colonna gialla e… buona lettura!

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici
Condividi su:
Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici