Warning: array_key_exists() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.buonenotizie.it/home/wp-content/themes/salient-child/single.php on line 19

Nonni di… 100 nipoti

La famiglia si è ingrandita ancora di più questa settimana per due fortunati pensionati norvegesi che hanno festeggiato la nascita del loro centesimo nipote. Loro stessi genitori di 18 figli, Filip e Randi Bekkevold, rispettivamente di 77 e 71 anni, hanno accolto la piccola Matilde Sofie che verrà a ingrandire i ranghi del barbecue di famiglia che i nonni organizzano ogni anno in… un campo sportivo affittato per l’occasione. “Noi conserviamo tutti i nomi e tutte le date di nascita dei nostri nipotini in un registro”, hanno spiegato, aggiungendo che seguono da vicino tutta la vita della grande famiglia.
La coppia di nonni vive a Saltnes, nel sud della Norvegia. La loro casa è tappezzata di foto della loro progenie.
E i nipoti “vengono seguiti tutti, uno per uno”, unica decisione dettata dalla necessità, a Natale e per i compleanni vengono fatti regali singoli solo fino ai 15 anni: superata quell’età i nipoti si devono accontentare di regali collettivi.

Lascia un commento