Curiosità

Ritrovato il bottino rubato in casa di Ligabue

di 13 Settembre 2005No Comments

La Squadra Mobile di Reggio Emilia ha recuperato, a distanza di poche ore dal furto, tutti gli oggetti trafugati nella notte dello scorso sabato presso l’abitazione di Luciano Ligabue a Correggio, proprio mentre si stava svolgendo il concerto del cantante che ha richiamato una folla di 180mila fan presso il Campo Volo. Gli oggetti sono stati scoperti a bordo dell’automobile con la quale i malviventi si sono allontanati dopo aver commesso il fatto, in località San Maurizio a Reggio Emilia.
Oltre ai beni di proprietà di Ligabue, gli agenti hanno rinvenuto anche altra refurtiva appartenente ai proprietari di altri due appartamente ‘visitati’ la stessa notte dai ladri.

Condividi su:
Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici