Ecco il ventilatore che vi farà… sognare

Siete di quelli che avete polverizzato le vostre ferie estive a luglio e rimpiangete di non averlo fatto adesso che siete costretti a stare confinati in ufficio davanti il vostro pc a rimpiangere le distese di sabbia e la risacca che langue la costa? Non affliggetevi più di tanto, non serve ad altro che a rendere più gravoso il vostro lavoro, cercate invece di rendere meno faticosa la vostra giornata lavorativa e sicuramente più fresca.

Comprate un ventilatore, anche se il vostro ufficio è dotato di climatizzazione, perché quello che vi proponiamo è davvero uno strumento che renderà meno ostica la vostra permanenza in ufficio, indipendentemente dalla temperatura dei locali.

L’apparecchio si collega al computer tramite porta USB e durante il funzionamento, il ventilatore con le pale comporrà suggestive immagini in animazione, ben 32, che nei momenti di relax saranno capaci di creare un dolce effetto quasi ipnoinducente proiettando la vostra fantasia laddove, magari, vorreste essere e non potete.
Il costo….. soltanto 8 euro, circa, che vale sicuramente la pena di spendere!

Lascia un commento