Supercar compie 36 anni: ecco 10 motivi per cui David Hasselhoff è il maschio alfa per eccellenza

La sua pettinatura, le sue doti canore, i suoi telefilm e non solo: tutto quello che ha reso David Hasselhoff un mito assoluto

Trama: Michael Long è un agente di polizia sfigurato, che viene salvato dalla fondazione Knight e ne erwdita il cognome, diventando Michael Knight e sfrecciando su di un’auto iper tecnologica, chiamata KITT, per combattere i criminali. Era 36 anni fa, il 26 settembre del 1982 e l’uomo alla guida di quel prodigio era David Hasselhoff, il maschio alfa per eccellenza.

Stiamo parlando chiaramente di Supercar (titolo originale Knight Rider), che andava in onda au Italia 1 e che aveva un pubblico trasversale, composto da ragazze innamorate del bel protagonista e ragazzi che non vedevano l’ora di truccare la macchina da zarro come la sua.

Ma David non è solo Supercar, per quanto mitico, iconico e futuristico fosse quel telefilm. The Hoff è una leggenda vivente per una serie di motivi che andremo serenamente ad analizzare, alla fine dei quali siamo sicuri vorreste diventare come lui.

Continua a leggere…

Un Commento

Lascia un commento