Economia & Lavoro

Appuntamento telefonico con il Fisco per evitare code allo sportello

di 11 Dicembre 2003No Comments

Il servizio di prenotazione telefonica, o via Internet, è stato esteso a tutti gli uffici dell’Agenzia delle Entrate. Il cittadino può prenotare un appuntamento con un funzionario, scegliendo l’ufficio, il giorno e l’ora, evitando inutili attese presso gli sportelli. L’obiettivo dell’iniziativa è duplice, da un lato migliorare la qualità dei servizi offerti ai contribuenti, dall’altro ampliare e diversificare i canali dell’assistenza.
La prenotazione può essere effettuata, 24 ore su 24, chiamando il numero 199 126003, costo massimo della telefonata nella fascia oraria di punta 11 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, o via Internet, collegandosi al sito dell’Agenzia.

Condividi su:
Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici