Economia & LavoroLavoro

Imparare a gestire il proprio brand

di 8 Ottobre 2012Febbraio 15th, 2024No Comments

Ogni persona possiede un proprio brand, costituito dall’immagine che essa trasmette all’esterno, dalla reputazione che si crea come conseguenza dei propri comportamenti. Non tutti sono convinti che il proprio modo di agire possa influenzare le loro relazioni, ma non sanno quanto si sbagliano.

All’interno delle aziende, ciò che i leader riescono ad ottenere dai propri collaboratori è il risultato del modo in cui questi ultimi percepiscono di essere trattati ed è diretta conseguenza dell’esempio che il leader dà loro, relativamente al modo di comportarsi in azienda.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

Per costruire un “brand forte” in grado di rappresentare la propria leadership e di produrre i risultati desiderati, Rodger Dean Duncan, autore e consulente americano, offre 8 utili consigli attraverso i quali i leader impareranno a comportarsi valorizzando gli aspetti migliori della propria personalità.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici