Economia & LavoroLavoro

Uscire dalle proprie zone di comfort

di 15 Aprile 2013Febbraio 15th, 2024No Comments

Oggi, chiunque oggi voglia ottenere dei risultati  a livello personale e professionale deve avere il desiderio ed il coraggio di spingersi oltre i propri limiti, uscendo fuori dalle proprie zone di comfort. L’economia, la cultura, le tecnologie, evolvono continuamente. Per poter essere sempre al passo con tali evoluzioni occorre predisporsi al cambiamento e, di conseguenza, all’acquisizione di nuove competenze.
Secondo John Wood (attivista statunitense, fondatore e presidente esecutivo di Room to Read, un’organizzazione senza scopo di lucro dedicata a combattere la povertà nel mondo attraverso il potere dell’istruzione), esistono alcuni fattori chiave per uscire dalla propria “comfort zone” e assumersi dei rischi “calcolati”.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici