Persona Sicura: la polizza infortuni di Ina Assitalia

Pubblicato da BuoneNotizie.it 15 gennaio 2014 0 Commenti

Anno nuovo, vita nuova. Gennaio – si sa – è sempre tempo di buoni propositi e Ina Assitalia ci viene incontro con una proposta davvero interessante: l’asso nella manica si chiama “Persona Sicura”, una polizza infortuni flessibile e pensata per rispondere a situazioni ed esigenze diverse. Forse “gufarsi” addosso non è il modo migliore per affrontare il futuro, ma anche l’ottimismo – se cieco – finisce spesso e volentieri per portare iella come dimostra questo simpatico video:

La cosa migliore, quindi, è iniziare l’anno con fiducia, ma anche cum grano salis. Parola d’ordine: tutelare se stessi. Con la polizza infortuni “Persona Sicura”, Ina Assitalia ha messo a punto un prodotto che tenta di rispondere a due esigenze di fondo del periodo attuale: sicurezza e flessibilità. Il ventaglio di possibilità contemplate è ampio e variegato. È il cliente a scegliere l’entità della somma che intende assicurare, con la possibilità aggiuntiva di potenziare la copertura di base con un indennizzo ulteriore in caso di menomazioni che costituiscano un handicap per lo svolgimento della propria professione; in questo senso, un medico o un pianista che abbiano subito danni alle mani, possono usufruire di un trattamento ad hoc. Allo stesso tempo è possibile ottenere il raddoppio dell’indennizzo nel caso l’invalidità sia totale. Vasta anche la possibilità di scelta per quanto riguarda le garanzie che possono essere sottoscritte: garanzia di rimborso, anticipo spese e pronto indennizzo, garanzia di diaria per ricovero e convalescenza, spese mediche con o senza ricovero.

La polizza ha un occhio di riguardo anche per situazioni di precarietà economica: un ulteriore valore aggiunto che rende il prodotto di Ina Assitalia straordinariamente al passo con i tempi. “Persona sicura” è infatti pensata anche nel caso in cui il mancato versamento del numero minimo di contributi non consenta al contribuente di usufruire dell’indennizzo che in situazioni normali gli spetta di diritto. Difficile esporre in modo esauriente le caratteristiche di una polizza così diversificata ed elastica: la cosa migliore è informarsi direttamente sul sito ufficiale di INA Assitalia scegliendo l’opzione che meglio risponde alle proprie esigenze.

A proposito di BuoneNotizie.it

La redazione di BuoneNotizie.it

Leggi tutti gli articoli di BuoneNotizie.it

Scrivi il tuo commento

 

BuoneNotizie.it su Google+