Un locale che per metà è ciclofficina, dedicato cioè alla vendita e alla riparazione di biciclette, e per l’altra metà è dedicato al vino: sia vendita di vino sfuso da asporto, (contenuto in 8 botti di acciaio, con prezzi da 2,50 a 4,40 euro al litro) oppure somministrazione al tavolo di calici con consumo di piatti freddi. È l’idea di Gianluca Casella, 42 anni, ex direttore commerciale di una società di telecomunicazioni, e Matteo Riva, 40 anni, ex istruttore di basket, che poche settimane fa hanno aperto a Milano Ciclosfuso. «I nostri nonni a Milano 50 anni fa andavano in bicicletta a riempire la fiaschetta di vino. E noi abbiamo voluto ricreare quell’atmosfera» …

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici