Talent Garden è una piattaforma pensata per i talenti dell’innovazione che ricevono lo spazio, la community e i servizi necessari per lo sviluppo del business. Sono ben 13 le sedi di TAG, 10 in Italia e tre all’estero. L’ultima in ordine di nascita è proprio quella di Milano in via Calabiana. La struttura è composta da uno spazio in grado di ospitare eventi con 1000 persone, 400 postazioni di lavoro, un’università del digitale, 50 camere di hotel, caffetteria, terrazza e piscina sul tetto. Perché lo scopo del coworking non è solo la condivisione di un luogo ma anche un posto in cui la mission è diretta alla ricerca del “bisogno di socialità” che si riflette positivamente sul lavoro a scapito delle classiche strutture professionali “piramidali”.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici