Lavoro

Avviato il progetto 'Quadri' in via sperimentale in 4 regioni italiane

di 18 Novembre 2003No Comments

E’ partita la campagna di informazione relativa al progetto ‘Quadri’, realizzato da Italia Lavoro e promosso dal Ministero del Lavoro, in collaborazione con le Regioni. L’iniziativa intende favorire la ricollocazione dei lavoratori disoccupati con qualifica di quadro attraverso azioni di assistenza, orientamento, counselling, riqualificazione e accompagnamento all’inserimento.
Il progetto ‘Quadri’, avviato sperimentalmente su quattro regioni, ovvero Abruzzo, Lazio, Lombardia e Sicilia, ha la durata di un anno ed è rivolto a 900 lavoratori (di cui il 20% donne) di età superiore ai quarant’anni.
Facilitare una seconda e diversa carriera lavorativa ai Quadri, con particolare attenzione alle problematiche di genere, significa valorizzare professionalità sempre utili al sistema produttivo ed economico del nostro Paese.
Le richieste di candidatura possono essere inoltrate anche on-line, fino al 31 dicembre 2003.
Visita i collegamenti sulla destra per leggere il bando e per avere maggiori informazioni.

Condividi su:
Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici