Il nuovo numero di BuoneNotizie è su AppStore

La_copertina_del_n.3_di_BuoneNotizie

Clicca sulla copertina per leggere il nuovo numero

“Voglio raccontare quello che funziona in Italia”, così Cristina Parodi aveva annunciato il suo nuovo programma su LA7 e così ha esordito la sua intervista che BuoneNotizie pubblica in esclusiva sul suo terzo numero. Sì, perché quello che funziona, quello che c’è di buono in Italia, BuoneNotizie cerca di raccontarvelo sempre e al meglio. Dal mondo delle imprese alle storie di persone comuni, passando per la ricerca scientifica e per le nuove scoperte.

Su questo numero, disponibile gratuitamente su AppStore per iPad e iPhone e on-line, apriamo una breccia nel mondo femminile, raccontandovi di tutte le grandi donne che stanno cambiando il mondo e di quelle che lo fanno nel loro piccolo, quotidianamente. E rimanendo nel campo del quotidiano abbiamo affrontato il difficile, per questi tempi, problema del  lavoro, mostrandovi come ci siano ancora settori in crescita pronti ad aprire le porte a nuove assunzioni e giovanissime realtà che, con passione, stanno trasformando le loro idee in aziende di successo. Storie di persone che hanno messo da parte il pessimismo trionfante per volgere lo sguardo verso il fare, il fare positivo.

Un atteggiamento vincente che andrebbe insegnato sin dall’infanzia: ne era convinto Martin Seligman, padre della Psicologia Positiva e fautore della Positive Education in tutto il mondo: una rivoluzione che tocca qualsiasi ambito d’insegnamento e che, è dimostrato, puntando tutto sui modelli positivi, insegna a valorizzare le future generazioni con un metodo che mira al benessere dell’individuo e del mondo che lo circonda. Su questo numero BuoneNotizie vi parla anche di questo perché, succeda quel che succeda, il bello c’è e noi lo scoviamo per voi: scaricalo adesso gratuitamente dall’AppStore oppure sfoglialo on-line.

Lascia un commento