Sono aperte fino al 15 aprile le candidature a GoBeyond (www.gobeyond.info): il contest promosso da SisalPay che offre un’opportunità concreta di sviluppo a idee imprenditoriali con un alto potenziale di successo. Il contest – lanciato in partnership con Google, Wired, Condé Nast e RTL 102.5 – si articolerà in più fasi e si concluderà l’11 giugno.

È tempo di nuove idee: molte iniziative imprenditoriali vengono intraprese di frequente ma spesso hanno vita breve perché non affiancate da un adeguato supporto economico o perché non accompagnate da un know-how sufficiente a trasformarle in una realtà imprenditoriale. In questo contesto, SisalPay lancia GoBeyond, un’iniziativa che risponde con efficacia a queste esigenze e che si propone non solo di forgiare idee imprenditoriali di successo, ma anche di fornire il know-how necessario a trasformare il progetto in realtà concreta. Come? Attraverso il supporto di un network di Enabling Partner, che per i primi sei mesi accompagnerà passo dopo passo l’idea vincente nelle fasi di implementazione. Parole d’ordine: competenza e innovazione.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

Largo alle idee! La partecipazione a GoBeyond non è soggetta a limiti di settore, unica condizione è che i progetti risultino innovativi, utili, fattibili e scalabili.

Il contest si articolerà in tre fasi. Fino al 15 aprile, i candidati potranno lanciare la propria idea – correlata da un video sul sito www.gobeyond.info e da una breve scheda descrittiva; si entrerà quindi nel vivo della competizione, con l’inserimento sul sito del marketing plan entro l’8 maggio. Una prima selezione avrà luogo nella seconda metà del mese, quando nel corso del Wired Next Festival 2015 verranno presentati gli autori delle tre idee migliori poi chiamati a presentare il proprio business plan. Ultima tappa, l’11 giugno, quando verrà proclamato il nome del vincitore.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici