Torna la "palestra anti-stronzi": codice sconto per i lettori di BuoneNotizie.it

Qualche tempo fa avevamo segnalato un corso piuttosto particolare: una palestra per l’esattezza, contro una tanto fastidiosa quanto pericolosa (e nutrita) categoria: quella degli stronzi. Qualcuno di voi, sarà anche stato tra le  fila di persone che hanno accolto con entusiasmo e attiva partecipazione l’iniziativa in questione. Bene. Siamo lieti di comunicarvi che la palestra anti-stronzi ritorna, con un codice sconto per i lettori di BuoneNotizie.it!

La palestra anti-stronzi è uno dei tanti seminari di Let’s Life in formato compact che, in 90 minuti (il tempo di un match!) vi insegnerà trucchi e tecniche per gestire con intelligenza e sagacia le relazioni con lo stronzo di turno, evitando così gli effetti collaterali di rabbia e frustrazione.

Il corso è come una crociata contro gli “stronzi”: il seminario sarà coordinato da Silvio Lenares, formatore dall’esperienza trentennale, che accompagnerà i partecipanti in un sorprendente percorso tra la conoscenza di sé ed esercizi “anti-stronzo” pratici, ironici e divertenti.

I lettori di BuoneNotizie.it potranno iscriversi con uno sconto di 10 euro, ovvero 19 euro invece di 29, inserendo questo codice sconto al momento dell’iscrizione: BNPAS131128. La promozione è valida fino al 27 novembre. Affrettatevi, al momento ci sono ancora 10 posti liberi!

Lascia un commento