Lavora con noi

...diventa il nostro supereroe!

Aiutaci ad ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore!

Vuoi contribuire a creare un impatto positivo sul benessere delle persone? La nostra missione è migliorare la qualità della vita ispirando le persone attraverso la visione di un modo migliore! Desideriamo creare un’esperienza unica e personalizzata per i nostri utenti curando ogni minimo dettaglio e dando valore aggiunto ai nostri contenuti e alle notizie, quelle che contano davvero per ciascuno di loro.

Crediamo che le tue competenze, le tue capacità e la passione per ciò che fai, rappresenti un grande potenziale per te e per noi, e farà la differenza tra un lavoro qualunque e qualcosa che ti piaccia davvero!

Per lo sviluppo dei nostri prodotti digitali, stiamo cercando un programmatore appassionato ed esperto con una o più competenze nelle seguenti aree:

  • PHP con approfondita conoscenza di WordPress e relativo Codex, ottima conoscenza di HTML e CSS, per la personalizzazione del sito e la scrittura di plug-in personalizzati
  • Cake-PHP
  • Titanium Studio
  • Facebook Connect e Facebook OpenGraph

La conoscenza delle piattaforme GitHUB e Microsoft Azure costituiranno un elemento preferenziale. Ti chiederemo di dimostrarci passione, grande precisione, pulizia nella scrittura del codice e una maniacale attenzione al design e alla user experience.

Ti chiederemo di lavorare stabilmente con noi con un inquadramento come free-lance con o senza partita IVA o con contratto a progetto, con impegno part-time, dandoti la massima flessibilità per gli orari e il luogo di lavoro. Ti affideremo dei progetti suddivisi in singoli task che ti consentiranno di lavorare in autonomia, nel rispetto delle scadenze concordate, e di incontri periodici per la verifica del work-in-progress. E’ richiesta pertanto la presenza a Milano o hinterland. La nostra attuale sede di lavoro è adiacente alla Stazione Centrale.

Non esitare un solo minuto di più e invia la tua candidatura inviando un’email a bn [at] buonenotizie.it! Ti aspettiamo per fare insieme un lavoro straordinario!