Buone notizie

Dal 2001, desideriamo ispirarti attraverso la visione di un mondo migliore
...e vogliamo continuare a farlo!

Perché questo sito

Dal 2001, Desideriamo ispirarti attraverso la visione di un mondo migliore...

Buone notizie

DAL 2001, DESIDERIAMO ISPIRARTI ATTRAVERSO LA VISIONE DI UN MONDO MIGLIORE

Le storie danno forma all’esperienza umana e ci permettono di vedere il mondo in modo nuovo, inaspettato, positivo. BuoneNotizie.it non finirà mai di cercarne sempre di migliori, più entusiasmanti, avvincenti, edificanti, mantenendo il lettore sempre al centro.

Vogliamo aiutare la prossima grande storia a trovare proprio te!

Benvenuti nelle linee guida sui contenuti di BuoneNotizie.it. Definiamo contenuto qualsiasi articolo, video, infografica, che offra un valore informativo e/o di intrattenimento per il lettore al di là del prodotto o servizio promosso. Non accettiamo testi pubblicitari, contenuti auto-promozionali, o comunicati stampa “così come sono”. Qui di seguito troverete informazioni più specifiche sui nostri criteri di valutazione.

Cerchiamo contenuti in grado di creare una buona “esperienza utente” e fiducia nei lettori

Amiamo lavorare con editori, aziende, uffici stampa, agenzie di marketing e comunicazione che mettono autenticità e originalità nei loro contenuti.

BuoneNotizie.it verificherà il rispetto delle seguenti linee guida:

Accettiamo contenuti sponsorizzati che abbiano valore aggiunto e sostanza editoriale oltre la semplice promozione di un prodotto o di un servizio, che siano originali e di legittima proprietà di chi li proponeI contenuti meramente promozionali non sono ammessi. Tutti i link di affiliazione devono rientrare nel contesto del contenuto e fornire sempre un reale valore informativo per il lettore.

I contenuti sponsorizzati non devono utilizzare tecniche ingannevoli, utilizzando marchi o loghi di marche note, senza il loro esplicito consenso, o impiegando affermazioni prive di fondamento per promuovere un prodotto o servizio.

La redazione di BuoneNotizie.it si riserva il diritto di modificare il contenuto al di fuori di queste linee guida di volta in volta a propria discrezione.