La sfida è piuttosto ambiziosa: riportare l’estetica delle quattro ruote al centro dell’universo amoroso. Ma non è tutto. A rendere più interessante la prova, la natura del veicolo. Al centro del proscenio sentimentale in questione, infatti non troviamo una tradizionale berlina, o una romantica due posti con capote grigio argentato. No. Nell’era della mobilità offroad, dell’avventura e dell’evasione, ecco che i coraggiosi ideatori di questo esperimento scelgono di azzardare con un più contemporaneo Sport Utility Vehicle, meglio noto come SUV, veicolo simbolo di grinta e indipendenza, appannaggio di instancabili viaggiatori, amanti del confort e dell’avventura.

L’idea nasce dall’Associazione della Via MonteNapoleone, che in occasione di San Valentino, propone un’immagine nuova e diversa del quadrilatero della moda meneghina con un’ installazione di 120 grandi cuori rossi appesi per le vie Verri, Sant’Andrea e Montenapoleone. L’idea di un “quadrilatero dell’amore” è stata accolta con interesse dai concessionari Honda, che per l’occasione presenteranno due modelli della nuova Honda CRV, ultima arrivata in casa Honda e già popolarissima tra gli amanti del SUV.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

Un tributo all’amore, dunque, alla passione ardente degli innamorati che passeggiando per le vie della moda di Milano, avranno modo di alimentare la propria passione nel rosso dei cuori e delle autovetture in esposizione.

E sicuramente ci sarà chi, a braccetto della propria innamorata fantasticherà – sotto una cascata di cuori rossi – il glamour e il lusso di una romantica serata al volante non più di una Torpedo blu, ma di un SUV.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici