Allacciate i grembiuli e scaldate i fornelli. Sta per arrivare #Design4Life, l’imperdibile appuntamento promosso da Miele, azienda tedesca leader nella produzione e progettazione di elettrodomestici di alta gamma, in collaborazione con Slow food (e in partnership con Arclinea, Boffi, Dada, Valcucine) per il Fuori salone della Design Week Milanese in programma dall’8 al 13 Aprile.

20000105394.opiL’evento coinvolgerà quattro tra i più noti food blogger italiani. Quattro diversi modi di intendere il gusto e la passione per il buon cibo. Ai fornelli si alterneranno la cucina allegra e passionale di Simona Cherubini, il tocco ecologico e zero sprechi di Lisa Canali, il sapiente equilibrio di scienza e gusto di Marco Bianchi e il design food istintivo dei Gnam Box. I quattro interpreti del mangiar sano daranno vita ad una food experience d’eccezione in cui la parola “Life”, filo conduttore dei quattro showcooking, sarà declinata in quattro temi – Love, Inspiration, Fantasy e Emphaty- e affidata alla sensibilità artistico/culinaria dei quattro protagonisti. Gli appuntamenti, organizzati per una ventina di followers ciascuno, saranno dunque l’occasione per i fortunati partecipanti non solo di scoprire ricette creative e originali ma anche sane, grazie alla straordinaria modalità di cottura dei cibi assicurata dai forni a vapore di ultima generazione, PureLine e ContourLine, parte integrante della nuovissima gamma di circa 300 elettrodomestici da incasso 100% design “Generazione 6000”, presentata da Miele in occasione del Salone del Mobile presso lo stand di EuroCucina 2014.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

Ma non è tutto. Perché a fianco della fantasia degli chef coinvolti e della tecnologia dei materiali e dei prodotti Miele, ci sarà l’esperienza di Slow Food, pronta a guidare i partecipanti (e assistere gli chef stessi) nella scelta delle materie prime da utilizzare in sintonia con la stagione primaverile e per la valorizzazione del territorio.

Rimanete in collegamento con il canale Twitter @MieleIT, in particolare con l’hashtag #Design4life, per essere sempre aggiornati in tempo reale sulle ultime novità dal mondo Miele o collegatevi al canale youtube ufficiale Miele.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici