Salute & Benessere

Un cuore di cioccolata per aiutare i bimbi cardiopatici

di 11 Marzo 2004No Comments

”Cuori per un bimbo” e’ il titolo della campagna di raccolta fondi promossa dall’ ‘associazione bambini cardiopatici nel mondo’ che coinvolgera’ tutti gli autogrill d’Italia dall’11 al 31 marzo. A partire da oggi e fino alla fine del mese, infatti, nei 407 punti vendita sparsi sul territorio nazionale, si potra’ acquistare, al prezzo di un euro, un cioccolatino a forma di cuore prodotto dalla Lindt, offrendo con tale gesto un piccolo contributo destinato ai bambini affetti da gravi cardiopatie.
Lo rende noto un comunicato della stessa associazione, nata nel 1994 e attiva sia in Italia che all’estero per portare aiuto ai bambini cardiopatici, attraverso progetti che suppliscono le mancanze delle strutture nazionali in paesi in via di sviluppo come Albania, Camerun, Cina, Egitto, Libia, Romania, Siria, Tunisia e Ucraina.

Condividi su:
Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici