Check-up gratuiti e un approfondimento delle conoscenze sulle medicine naturali e complementari, soluzioni terapeutiche considerate efficaci e prive di effetti collaterali indesiderati e per le quali secondo dati Eurispes optano 11 milioni di italiani. Questo propone il 10 aprile l’Associazione medica italiana di omotossicologia (Aiot) nell’ambito dell’iniziativa. ”I pazienti – spiega il professor Giovanni Borsalino, presidente dell’Aiot – avranno modo di approfondire le loro conoscenze su soluzioni terapeutiche di origine naturale, accrescere la consapevolezza circa l’importanza di una corretta prevenzione delle malattie e di un salutare stile di vita”. Per sapere quali studi medici partecipano all’iniziativa si puo’ contattare il numero verde gratuito 800/385014 o utilizzare il motore di ricerca attivato sul sito www.giornataomeopatia.it.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici