Sport

Quintomondiale per Valentino Rossi

di 13 Ottobre 2003Aprile 26th, 2018No Comments

Valentino Rossi è l’immagine della felicità dopo il trionfo in Malesia che gli ha regalato il titolo mondiale. “E’ bellissimo”, dice. “In questi casi si fa fatica a capire cosa è successo. Comunque cinque Mondiali vinti non sono pochi. Anche questa gara è stata durissima. Voglio fare un applauso a Gibernau che è stato un grande avversario per tutta la stagione. Ci siamo sfidati in duelli duri ma sempre corretti e leali. Ringrazio anche la Honda”.
In conferenza stampa Rossi esprime la sua soddisfazione, anche in maniera moderata: “Sono molto contento, anche stavolta è stata dura sino alla fine, come tutto il campionato del resto”. Prosegue il pilota di Tavullia: “E’ stato un bellissimo campionato per me, con gare bellissime dove ho battagliato con tutti e dove ho ottenuto delle belle vittorie. Sono stato molto costante e questo mi ha consentito di arrivare qui con un bel vantaggio che mi ha permesso di vincere il quinto mondiale”. Infine i saluti: “Un saluto alla Honda e a tutti quelli di Tavullia”.

Condividi su:
Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici