Tornare ad essere positivi ed avere successo in 21 giorni [e-Book]

 

Un_amico_ottimista_copertina_ipadQuello sulla “psicologia positiva” è un filone di ricerche nato 30 anni fa negli Stati Uniti dal pionieristico lavoro del prof. Martin Seligman. È grazie a lui se oggi, almeno oltre oceano, ci si può laureare in “ottimismo e felicità”, caratteristiche che una volta si pensavano dovute ai geni o alla fortuna. I concetti che accomunano psicologia positiva e buone notizie ci sono noti da tempo e per questo motivo abbiamo deciso di rimettere a disposizione dei nostri lettori alcune idee e risorse utili per affrontare la giornata in modo positivo.

“Un amico ottimista!” è stato il primo libro edito da BuoneNotizie, nel 2006, e oggi vogliamo riproporvelo in versione 2.0: non un semplice testo da leggere, ma un percorso di 21 giorni alla fine di ciascuno dei quali verrai invitato a compiere delle azioni off-line o delle inter-azioni on-line direttamente tramite il sito dell’autore. Un percorso straordinariamente efficace che ti permetterà di comprendere perché alle volte non riesci a uscire dal tuo circolo vizioso, perché fai così fatica a raggiungere quell’obiettivo, non riesci proprio a liberarti di quell’abitudine…

Un condensato di 15 anni di studio fatti dall’autore, Sebastiano Todero, coach e psicologo del lavoro, cercando di capire come pensano e agiscono le persone ottimiste, in molti contesti: nei rapporti personali, professionali, accademici. Niente teorie astratte ma la ricetta concreta su come allenare il tuo naturale ottimismo, per trarne benefici tutti i giorni, nel lavoro, negli affetti, nella salute e soprattutto nel rapporto con sé stessi e il proprio futuro! Un dialogo facile e divertente con un amico ottimista che potrai portare sempre con te! Perché l’ottimismo serve proprio a credere e costruire un futuro migliore e spetta ad ognuno di noi impegnarsi in questo.

E-book 120 pagine, disponibile in versione PDF.
ORA IN PROMOZIONE a 6,99 € iva inclusa invece di 15 euro.




Vuoi scaricare un’anteprima gratuita di questo e-book?