Avete in programma una vacanza a Las Vegas? Bene, allora preparatevi, perché la Città del Peccato vi afferrerà nei suoi ritmi frenetici e vi farà sentire sulle montagne russe in qualunque momento del giorno e della notte. Ecco perché bisogna andarci preparati! Abbiamo preparato per voi qualche consiglio per vivere al meglio Las Vegas e ripartire a vacanza finita senza rimpianti.

Prima di tutto, c’è una cosa che dovete assolutamente fare prima della partenza: dormire! Non vi sognate neanche di arrivare a Las Vegas con un debito di sonno, o ne pagherete le conseguenze. Vi troverete in una città viva per ventiquattro ore al giorno e dovrete esplorare ogni momento della sua folle esistenza, compresa quella delle ore piccole. Perciò approfittate di ogni momento libero prima della partenza per riposarvi e cercate di dormire durante il viaggio in aereo. È meglio partire in piena forma!

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

C’è un’altra cosa però da fare prima di arrivare, ovvero programmare le cose da fare. Leggete guide e articoli su cosa fare a Las Vegas, informatevi e scegliete le mete che non potete assolutamente perdervi. Cercate di farvi un programma del viaggio, ovviamente che sia un po’ elastico. Se non lo farete, rischierete di perdervi nell’eccitante frastuono della città, di farvi trascinare dalle sue mille attrazioni e di non vedere tutto quello che volevate. E non fossilizzatevi sui casinò e i teatri, ma guardatevi intorno: sarete nel bel mezzo di un deserto, in un ambiente naturale unico, pieno di meravigliosi paesaggi da vedere. Per esempio, potreste andare a fare un’escursione nello splendido Red Rock Canyon.

Un altro consiglio: non importa dove alloggiate, dovete per forza fare un tour degli hotel e casinò più lussuosi della città. Non vi capiterà mai di vederne di più colorati e luccicanti, pieni di sale incredibili e di arredamenti dal design unico; per esempio, il favoloso e nuovissimo SLS Las Vegas. Collegato a questo, c’è un’altra delle imperdibili attrazioni della città, ovvero i ristoranti! Mettete da parte la dieta e lasciatevi andare all’esplorazione delle centinaia di offerte culinarie della città, con le cucine più originali.

E poi: avete presente quel vestito sgargiante che tenete nell’armadio e che non avete mai il coraggio di indossare? O quel taglio di capelli che vi piacerebbe provare ma lontano dai vostri colleghi e parenti? Ebbene, il viaggio a Las Vegas è l’occasione ideale per sfoggiarli! Potreste pure presentarvi con un look da Lady Gaga, nessuno vi giudicherà e nessuno ci presterà troppa importanza nella città delle luci, dei colori e delle paillettes! Sentitevi liberi di sperimentare alla grande con il vostro aspetto, è una possibilità che non capita certo tutti i giorni!

Condividi su:
Ginevra Piola

Ginevra Piola

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici