Viaggi

Il Giro del Mondo, open one year, low budget? Oggi si può!

di 25 Novembre 2002Aprile 26th, 2018No Comments

Il Giro del Mondo con 2.290 euro? Oggi si può! Grazie all’alleanza tra diverse compagnie aeree, raggruppate sotto il marchio Skyteam. Si viaggia costruendo il proprio itinerario tra più di 512 destinazioni nel mondo. La biglietteria è molto flessibile, open su un anno e si può scegliere tra quattro distanze: 26.000, 29.000, 34.000 e 39.000 miglia. All’interno di queste tratte si possono compiere da 3 a 15 scali, il volo deve includere un passaggio transatlantico e uno transpacifico. Dopo il primo volo intercontinentale è possibile modificare gratuitamente sia le date sia gli orari dei voli successivi. Un unico vincolo: il tour deve iniziare e terminare nello stesso posto.

Condividi su:
Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici