Un’impresa di successo e soprattutto “responsabile”: è Jaguar Land Rover la vincitrice del premio ”Responsible Business of the Year” (Impresa Responsabile dell’Anno) dato dall’organizzazione ”Business in the Community”.  Le migliorate performance ambientali e gli investimenti nella realizzazione di nuovi stabilimenti, con la conseguente creazione di posti di lavoro nel Regno Unito, hanno infatti valso alla storica casa britannica, leader nel settore delle auto di lusso, questo ambito premio. Negli ultimi anni Jaguar Land Rover ha infatti ridotto nettamente le emissioni di CO2 sia allo scarico dei propri veicoli sia quelle generate in produzione. Inoltre ha finanziato 50 progetti di sviluppo sostenibile, con un impatto positivo sulla vita di oltre 1,2 milioni di persone.

Un’azienda solida e responsabile che proprio in questi giorni ha lanciato anche un nuovissimo gioiello sul mercato, la XF Sportbrake, che ha lo spirito di un’auto sportiva, le dotazioni di una berlina di lusso e tutta la versatilità di una station wagon capace di adattarsi alle esigenze degli stili di vita più attivi.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

Provarla vien voglia solo a vederla e proprio a coloro che richiedono un test drive, Jaguar dà un’ulteriore opportunità: già, provi un gioiello e puoi vincere un’esperienza. Si tratta dell’iniziativa “The Jaguar Experience XF Sportbrake“: tra tutti coloro, infatti, che hanno effettuato il test drive, Jaguar Land Rover Italia, selezionerà tre fortunati che potranno partecipare alla Jaguar Experience.

Un’esperienza che rispecchia le caratteristiche della mitica casa britannica visto che i prescelti potranno vivere con la propria famiglia un esclusivo weekend ( che potrà essere adrenalinico, di benessere o alla scoperta dei sapori) all’“Argentario Resort Golf- Spa” da raggiungere a bordo della Jaguar XF Sportbrake, guidare in prova una Jaguar XF Sportbrake per 20 giorni, diventare testimonial del progetto JAGUAR100AROUND  e raccontare la propria esperienza con la Jaguar XF Sportbrake in un video racconto.

Partecipare è semplicissimo: basterà richiedere il test drive e partecipare alla selezione della Jaguar Experience, collegandosi al mini sito e compilare l’apposito form entro il 4 agosto 2013.

 

(pubbliredazionale)

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici