Enrico Brignano dà un piccolo consiglio di sopravvivenza agli italiani. Guardate il video fino in fondo e diteci se siete d’accordo anche voi

Enrico Brignano è tornato a calcare le scene sul palco del Teatro Sistina lo scorso 27 gennaio con il suo nuovo spettacolo “EvoluShow”, per condurci in un viaggio avvincente attraverso l’Evoluzione Umana e ponendo un interrogativo: la nostra specie può davvero parlare di evoluzione o piuttosto di involuzione?

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

“Non parleremo di politica – ha detto il comico romano – per non rovinare la serata a nessuno. Niente economia, bella solo quando dura poco. Né sanità, perché è come sparare sulla Croce Rossa. Niente Presidente del Consiglio né Presidente della Repubblica”. Scopri qui tutte le tappe del tour.

La scena del video che hai appena visto è stata invece tratta dallo spettacolo “Il meglio d’Italia”.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

5 Commenti

  • GIORGIO ha detto:

    assolutamente d’accordo con Brignano, un popolo triste non ha energia, come la gioia, anche la tristezza contamina , quindi si lascia ADDOMESTICARE,
    questo è quello che vogliono, chi vuole DOMINARCI, MEDITATE GENTE MEDITATE. Grazie a questo megazine

  • Marco ha detto:

    Piango al solo pensiero che cio che tu dici sia vero…..ma a 55 anni ho ancora la voglia e la forza per sovvertire questi malefici intenti

  • Felce azzurra ha detto:

    Grazie, Enrico.

  • Fauwto ha detto:

    Marco la penso cone te.
    P.s. io ho un anno in piu

  • tiziano ha detto:

    Grazie Enrico.
    Auguro un Buon 2018 a tutti. Che sia un anno di Buone Notizie.