Radiobici è uno studio multimediale attrezzato su due ruote che ormai da quattro anni attraversa tutto il territorio nazionale alla ricerca di esperienze uniche da raccontare. Negli anni passati sono stati percorsi oltre diecimila chilometri e hanno partecipato al progetto più di duecento ospiti illustri dal mondo dello spettacolo allo sport, politici e comuni cittadini. Questa volta, però, protagoniste saranno soprattutto le piccole e medie imprese italiane, che ogni giorno realizzano idee innovative per far funzionare l’intero sistema Paese e far vincere la qualità del Made in Italy. Non solo. La grande novità di quest’anno è una piattaforma che si chiama bellaidea.org

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici