Gli italiani preferiscono le mete kids included e per pianificare il viaggio si affidano al fai da te. A tracciare il quadro è la survey realizzata da Imaginarium, il brand spagnolo di giocattoli e soluzioni per l’infanzia, che ha interpellato i suoi soci italiani sulle loro abitudini estive. La vacanza è da fare per il 99,3% degli intervistati, ma soprattutto la vacanza estiva degli italiani è rigorosamente da trascorrere in famiglia. Oltre il 97% del campione dichiara infatti che portare i bambini in vacanza è un piacere, un momento tanto atteso dopo un intenso anno lavorativo. Sono sufficienti 2 settimane per il 32% degli intervistati per godere di una meritata pausa.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici