Con un “pieno” da circa 2 euro percorre 80 chilometri, più 10 di “riserva”; azzera i costi di carburante e bollo di circolazione per i primi 5 anni (in seguito scontato del 75%) e in molti casi usufruisce di agevolazioni sull’assicurazione, e può accedere liberamente alle Ztl. Anche lo scooter si converte all’elettrico, con benefici per l’ambiente e le tasche. Arriva Me (acronimo di Motorino Elettrico), lo scooter a emissioni zero progettato e costruito in Italia. Design essenziale dalle forme arrotondate, è stato ideato e prodotto da un gruppo di giovani imprenditori nel polo industriale bresciano e realizzato in Sheet Moulding Compound (Smc), un composto di resine in grado di rendere il telaio

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici