Il mondo della bicicletta si dà appuntamento dall’11 al 14 settembre a Veronafiere, per la prima edizione di CosmoBike Show. La nuova International Bike Exhibition rappresenta, attraverso i suoi 400 espositori e un ricco programma di eventi, un momento di incontro, promozione e confronto per tutto il comparto con un’attenzione particolare alla cultura della bicicletta, alle nuove forme di mobilità sostenibile, al ciclismo urbano e al cicloturismo. Partner della manifestazione è Fiab-Federazione Italiana Amici della Bicicletta che, nell’ambito di CosmoBike Show, organizza una serie di iniziative ludiche e di attività formative, oltre che momenti di confronto istituzionali, rivolti al pubblico e agli addetti ai lavori, con l’obiettivo di promuovere la diffusione della bicicletta come mezzo di trasporto ecologico, in un quadro di riqualificazione dell’ambiente.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici