Attualità

Lucca: operazione antidroga, arresti per spaccio di coca

di 1 Febbraio 2007Marzo 5th, 2017No Comments

E’ in corso dalle prime luci dell’alba ad opera degli uomini della polizia della questura di Lucca, con l’ausilio anche di agenti del Reparto prevenzione crimine sez. di Firenze e di unita’ cinofili, l’operazione antidroga denominata ”S.Chiara 2006” volta a stroncare un importante canale di spaccio di cocaina sul mercato di Lucca e delle province limitrofe. L’operazione in atto, grazie agli elementi di prova raccolti nel corso di articolate indagini svolte dalla Sezione narcotici della squadra mobile della Questura di Lucca, sin dall’estate scorsa e protrattesi per alcuni mesi, si sta concretizzando con l’esecuzione di 11 ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del Tribunale di Lucca su conforme richiesta della procura della repubblica del Tribunale di Lucca, per i reati di detenzione e spaccio continuato di sostanze stupefacenti.

Condividi su:
Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici