Attualità

Rifiuti speciali gettati nel fiume Sarno. Arrestati

di 1 Febbraio 2007Marzo 5th, 2017No Comments

Con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di rifiuti speciali, danneggiamento e deturpamento di bellezze naturali, truffa aggravata e frode in pubblica fornitura, carabinieri del gruppo tutela ambiente di Napoli e del comando provinciale di Salerno hanno eseguito 5 ordinanze di custodia cautelare, di cui una in carcere, e le rimanenti agli arresti domiciliari, nonche’ 6 misure cautelari di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Oltre 3mila tonnellate di rifiuti speciali non pericolosi venivano sversati ogni anno nelle acque del torrente S. Tommaso affluente del fiume Sarno.

Condividi su:
Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici