Sospeso lo sciopero dei benzinai previsto per il 4 e 5 agosto

By 29 Luglio 2012 Marzo 5th, 2017 Attualità

Buone notizie per automobilisti e vacanzieri: è stato sospeso lo sciopero dei benzinai che era stato proclamato per sabato 4 e domenica 5 agosto 2012. Lo ha reso noto il sottosegretario allo Sviluppo economico, Claudio De Vincenti. Lo sciopero dei benzinai, indetto per il 4 e 5 agosto prossimi, è stato rinviato. Molto probabilmente slitterà a settembre.

Lo sciopero dei benzinai, quindi, già proclamato per il 4 e 5 agosto prossimi, è stato rinviato. La prossima settimana, infatti, si apriranno le trattative ed è prevista una verifica per settembre: è ciò è emerso dal tavolo del ministero dello Sviluppo economico.

Il sottosegretario allo Sviluppo Economico, Claudio De Vincenti, al termine del tavolo che ha rinviato lo sciopero dei benzinai, ha manifestato “la soddisfazione del governo per il confronto costruttivo svolto”. Il sottosegretario ha spiegato, inoltre, che “in coerenza con le indicazioni del Decreto Legge liberalizzazioni, si riapre anche una fase negoziale che si svolgerà a partire dalla prossima settimana”.

Un confronto, ha concluso De Vincenti, che “consente di evitare i disagi” relativi allo sciopero – soprattutto in prossimità delle tanto attese ferie estive.

 

Fonte:  www.ansa.it

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.