Stop vendita fumo, alcool e giochi d'azzardo ai minori

di 5 Novembre 2012Marzo 5th, 2017Attualità

una sua autonomia” e la ripresa dell’esame del cosiddetto “Ddl omnibus Fazio” “non servirà per ‘modificare il Decreto, ma potrà contenere alcune disposizioni aggiuntive” , che potranno contribuire ”a migliorare il percorso normativo”.

E’ quanto ha precisato il Ministro della Salute, Renato Balduzzi, al termine del voto di fiducia, ribadendo che il prossimo provvedimento non ”modificherà il Decreto”: da ora in poi, le nuove norme avranno l’obiettivo di tenere lontano dai minori il fumo, l’alcool e il gioco d’azzardo.

Fonte:  ANSA

 

Pagine: 1 2

No Comments

  • romeo ha detto:

    Il fumo è la più stupida mortale e costosa trappola che l’uomo si sia mai costruito! Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo vai qui http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html adesso è più facile! SPEGNI QUELLA SIGARETTA PRIMA CHE LEI SPENGA TE, GETTALA PRIMA CHE LEI GETTA TE, DIMENTICALA PRIMA CHE LEI DIMENTICHI TE, SPROFONDALA PRIMA CHE LEI SOTTERRI TE IN UN FUTURO CHE NON TI APPARTERRA’ PIU’, SOLO PERCHE’ L’ HAI VOLUTO TU!!
    http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI SUBITO ALLA NEWSLETTER e RICEVI L'ESTRATTO GRATUITO del primo libro mai scritto in Italia sul Giornalismo Costruttivo!