Equitalia sud: firmato accordo per la semplificazione fiscale

By 8 Novembre 2012 marzo 5th, 2017 Attualità

conto dei propri assistiti “accedendo alla pagina ‘Invia un’email al Servizio contribuenti’” dal sito di Equitalia.

“In base alla convenzione” – si legge nel comunicato stampa dell’Agenzia – “per la risoluzione delle problematiche più semplici, Equitalia Sud invierà tempestivamente un’email al professionista iscritto all’Associazione e per situazioni più complesse, che necessitano di approfondimenti, concorderà un appuntamento presso una delle sedi”.

“Questo accordo” – dichiara Paolo Bernardi, direttore generale di Equitalia sud – “è un ulteriore passo avanti nel percorso intrapreso per la semplificazione e la trasparenza nel rapporto con i contribuenti. Ad oggi, Equitalia Sud ha attivato quasi 60 sportelli virtuali dedicati ai professionisti, agli ordini e alle associazioni di categoria i quali, quando si interfacciano con noi, riescono ad avere un’assistenza dedicata e mirata”.

“I professionisti aderenti all’Ancot” – conclude il direttore generale – “s’inseriranno in questo percorso virtuoso mettendo in atto sinergie comunicative che renderanno positivo questo rapporto di collaborazione e contribuiranno ad elevare il livello qualitativo dei servizi”.

 

Pagine: 1 2

Leave a Reply