
Gli ultimi 200 soldati del 35/mo reggimento di Fanteria di Belfort sono decollati dalla capitale Kabul lo scorso 15 dicembre. A due anni circa dal ritiro definitivo della forza internazionale, questa è una tappa simbolica, in linea con la volontà dei francesi di mettere fine alla missione militare in Afghanistan in tempi più brevi del previsto.
Fonte: ANSA