Zimbabwe: indetti referendum costituzionale ed elezioni

di 14 Febbraio 2013Marzo 5th, 2017AttualitĂ 

Buone notizie per lo Zimbabwe: il prossimo 16 marzo 2013 sarĂ  indetto il Referendum sulla bozza della nuova Costituzione. Una volta approvata, la nuova Carta entrerĂ  in vigore tra aprile e maggio prossimi e, secondo quanto ha riferito il quotidiano The Herald, subito dopo l’entrata in vigore della Costituzione saranno indette le elezioni parlamentari e presidenziali, che metteranno la parola fine alle violenze e alla crisi politica che ha devastato il paese negli ultimi anni.

PotrĂ  votare ogni cittadino dello Zimbabwe che abbia compiuti i 18 anni di etĂ  e sia in possesso di un documento di identitĂ  valido.

Fonte:  Misna

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI SUBITO ALLA NEWSLETTER e RICEVI L'ESTRATTO GRATUITO del primo libro mai scritto in Italia sul Giornalismo Costruttivo!