Il prossimo 13 giugno 2013 partirà la seconda edizione del tour Cash & Rocket che vedrà 70 donne influenti unirsi per sensibilizzare pubblico e media e raccogliere fondi a favore di tre importanti organizzazioni onlus in Africa.
 
Ogni anno Cash & Rocket offre l’opportunità a un gruppo di donne di successo, nei campi della moda, della musica, dell’arte, del cinema e della finanza, d’impegnarsi alla guida di auto d’epoca o classiche, per un tour di 4 giorni che quest’anno partirà da Barcellona, attraverserà Cannes, Forte dei Marmi, dove avrà luogo un evento serale per promuovere l’iniziativa, fino ad arrivare a Roma, l’ultima tappa del tour che sarà sancita da una cena di gala accompagnata da un’asta benefica battuta da Milly Carlucci i cui proventi andranno totalmente destinati al sostegno di tre progetti pro Africa.
I progetti per cui si raccoglieranno fondi nel corso dell’edizione 2013 del tour sono tutti basati in Africa e sono sostenuti da Shine On Sierra Leone, OrphanAid Africa e Sumbandila.
Tra le partecipanti dell’edizione 2013 si annoverano nomi del calibro di Julie Brangstrup, fondatrice di Cash &Rocket, la designer della Maison Valentino, Maria Grazia Chiuri, Margherita e Teresa Missoni, Delfina Delletrez Fendi, Patricia Arquette, la celebre modella di Victoria Secret, Selita Ebanks, la stilista Charlotte Stockdale, Betony Vernon, la top model Jodie Kidd, oltre a Jo & Leah Wood, per un totale di 70 donne che uniranno i loro sforzi e la loro influenza per raccogliere fondi.
Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici