Milano apre un bando per concedere orti urbani

By 26 Settembre 2013 Marzo 5th, 2017 Attualità

Se fin da bambini avete sognato la campagna, l’odore del risveglio della terra, il silenzio della natura e la gioia di coltivare la verdura ma la vita vi ha costretti alla giungla urbana, questa notizia potrebbe rendervi davvero felici.
Il Comune di Milano ha recentemente pubblicato un avviso per la concessione di 179 orti urbani in zona Parco delle Cave.
Per rientrare nella gara di assegnazione basta solo presentare una domanda, che dovrà essere recapitata a mano all’Ufficio Protocollo del Settore Zona 7 (piazza Stovani 3, 1° piano – tra le 9:00 e  le 12:00) oppure inviata a mezzo posta raccomandata entro e non oltre le ore 12:00 del 04 novembre.
Orto in cittàIl termine è tassativo e, ai fini della validità della presentazione e come spesso accade farà fede la data della consegna/arrivo della stessa presso il protocollo.
Tutte le informazioni necessarie sono disponibili alla pagina del bando integrale (link).
Il Bando potrà anche essere ritirato insieme alla domanda presso l’Ufficio Protocollo del Settore Zona 7 negli stessi orari (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00).
Per chi fosse interessato a coltivare un proprio piccolo lotto,  si consiglia di  contattare l’Ufficio Monitoraggio tecnico al numero 02/88458714.

Leave a Reply