Il padre si tatua un “orecchio artificiale” per la figlia sorda „La piccola Charlotte ha solo sei anni ed è sorda e per sentire deve indossare ben due impianti, una sorta di orecchie artificiali, che ripristinano la percezione dei suoni. Così, per farla sentire meno a disagio, suo papà le ha fatto una bellissima sorpresa: si è fatto tatuare questi stessi impianti sulla testa. Così, in qualche modo anche Alistair Campbell non si toglierà mai gli apparecchi: “La sua vita non è facile, lo sappiamo da quando è nata – spiega papà Alistair – Il tatuaggio è stato un omaggio, un regalo, insomma. Questo era tutto ciò che potessi fare per lei”. Il padre si tatua un “orecchio artificiale” per la figlia sorda. Un gesto semplice e complesso allo stesso tempo, mosso sicuramente da un profondo affetto: “Abbiamo davvero uno stretto legame, e ho pensato che sarebbe stata davvero la cosa giusta. Voglio che mentre lei cresce, capisca quanto la amo”.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici