Site icon BuoneNotizie.it

Master in organizzazione eventi: sconto 20% con BuoneNotizie

Ai nastri di partenza la 3° edizione del Master in Progettazione ed Organizzazione di Eventi Culturali, nato dalla collaborazione tra Delta Comunicazione, azienda italiana di Formazione, Comunicazione ed Editoria e la FactoryLive di MArteLive, evento multiartistico tra i più seguiti a livello nazionale, proteso verso la promozione del talento e dell’arte contemporanea. Il Master si prefigge di trasmettere a tutti i partecipanti gli strumenti necessari per poter, sin da subito, essere in grado di progettare ed organizzare eventi culturali di varia tipologia. Ampio spazio sarà dedicato all’europrogettazione e alle tecniche di raccolta sponsor privati e pubblici, nonché all’ufficio stampa e alla legislazione del settore.

L’assoluta novità del Master è costituita dal modulo interamente dedicato alle procedure e alle leggi attraverso le quali fondare un ente, un’associazione o un’azienda.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

A tutti i partecipanti sarà offerta l’opportunità di effettuare uno stage presso alcune strutture italiane particolarmente impegnate nel settore degli eventi culturali, tra cui lo stesso MArteLive, MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, Cinico Disincanto, Artmosfera.

Il Master inizierà il 10 maggio 2008 e si terrà nei week-end fino al 13 luglio attraverso 11 moduli didattici. Le iscrizioni sono aperte a laureati e diplomati, che dovranno superare una selezione presso la sede del Master a Roma in Viale Giulio Cesare 223, il prossimo 30 aprile: il Master è a numero chiuso e potranno essere formate al massimo due classi da 9 partecipanti ciascuna.

Previste numerose agevolazioni sul costo d’iscrizione, pari a 1950 euro + Iva: in particolare, per i soci sostenitori di BUONENOTIZIE.IT è previsto uno sconto del 20%.

Il modulo di partecipazione è scaricabile dal seguente indirizzo: www.deltacomunicazione.com/modulistica.htm

Al link www.deltacomunicazione.com/master/master%20eventi.htm è visibile il programma didattico e il calendario delle lezioni.

Per info contattare il numero verde 800.910.316 o il numero 06.78348302, oppure scrivere a info@deltacomunicazione.com.

Pubbliredazionale a cura della redazione di BuoneNotizie.it

Condividi su:
Exit mobile version