Cultura & Tempo Libero

Il Gran Premio di enigmistica 'Mario Daniele' è partito

di 30 Gennaio 2003No Comments

È stato bandito il secondo Gran Premio Mario Daniele, aperto a tutti gli enigmisti d’Italia, che per il 2003 concorreranno al Premio lavori brevi. I lavori, di quattro o sei versi rimati, su schemi di qualsiasi tipo, ma uno diverso dall’altro, con l’esclusione dell’indovinello, avranno tutti il medesimo tema, scelto liberamente dall’autore. Ogni concorrente dovrà inviare quattro giochi. Il premio, consistente in una Sfinge alata appositamente fusa in bronzo, sarà assegnato alla quartina di giochi che la giuria riterrà migliore. I giochi premiati saranno inviati a tutte le più importanti riviste di enigmistica per la pubblicazione, mentre i lavori non premiati resteranno di proprietà di ciascun autore che ne disporrà a suo piacimento. I nomi dei giudici saranno resi noti all’atto della proclamazione del vincitore. Il premio sarà consegnato in occasione del LXI Congresso nazionale di enigmistica classica di Assisi. Gli organizzatori si augurano una partecipazione massiccia. Gli elaborati, dovranno essere inviati entro il 12 aprile 2003 esclusivamente tramite posta a Cesare Daniele, via Cola di Rienzo, 243 (C/8) e dovranno recare sulla busta la scritta: Premio Mario Daniele. Per ulteriori informazioni potete scrivere a [email protected] oppure inviare un fax (linea esclusivamente dedicata) allo 06-233201830.

Condividi su:
Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici