Cultura & Tempo Libero

Decima edizione della campagna "Marinando", scuola e mare

di 10 Febbraio 2004No Comments

Con l’edizione 2004 giunge al decimo anno la campagna “Marinando”, indirizzata al mondo della scuola e promossa dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali. La campagna, che coinvolge 7.200 scuole medie inferiori, ha lo scopo di far conoscere agli alunni e ai loro insegnanti il mondo marino, la pesca e l’alimentazione basata sul pesce. E’ articolata in incontri sul territorio, distribuzione di materiale didattico e prevede un concorso, il cui premio consiste in una settimana di soggiorno gratuito per le scolaresche in una località marina di interesse ambientale. Il concorso è diviso in una sezione video ed in una sezione teatro, il termine per l’invio dei lavori in gara è il 17 maggio 2004. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito.

Condividi su:
Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici