Cultura & Tempo Libero

Master in organizzazione eventi: sconto 20% con BuoneNotizie

di 18 Aprile 2008No Comments

Ai nastri di partenza la 3° edizione del Master in Progettazione ed Organizzazione di Eventi Culturali, nato dalla collaborazione tra Delta Comunicazione, azienda italiana di Formazione, Comunicazione ed Editoria e la FactoryLive di MArteLive, evento multiartistico tra i più seguiti a livello nazionale, proteso verso la promozione del talento e dell’arte contemporanea. Il Master si prefigge di trasmettere a tutti i partecipanti gli strumenti necessari per poter, sin da subito, essere in grado di progettare ed organizzare eventi culturali di varia tipologia. Ampio spazio sarà dedicato all’europrogettazione e alle tecniche di raccolta sponsor privati e pubblici, nonché all’ufficio stampa e alla legislazione del settore.

L’assoluta novità del Master è costituita dal modulo interamente dedicato alle procedure e alle leggi attraverso le quali fondare un ente, un’associazione o un’azienda.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

A tutti i partecipanti sarà offerta l’opportunità di effettuare uno stage presso alcune strutture italiane particolarmente impegnate nel settore degli eventi culturali, tra cui lo stesso MArteLive, MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, Cinico Disincanto, Artmosfera.

Il Master inizierà il 10 maggio 2008 e si terrà nei week-end fino al 13 luglio attraverso 11 moduli didattici. Le iscrizioni sono aperte a laureati e diplomati, che dovranno superare una selezione presso la sede del Master a Roma in Viale Giulio Cesare 223, il prossimo 30 aprile: il Master è a numero chiuso e potranno essere formate al massimo due classi da 9 partecipanti ciascuna.

Previste numerose agevolazioni sul costo d’iscrizione, pari a 1950 euro + Iva: in particolare, per i soci sostenitori di BUONENOTIZIE.IT è previsto uno sconto del 20%.

Il modulo di partecipazione è scaricabile dal seguente indirizzo: www.deltacomunicazione.com/modulistica.htm

Al link www.deltacomunicazione.com/master/master%20eventi.htm è visibile il programma didattico e il calendario delle lezioni.

Per info contattare il numero verde 800.910.316 o il numero 06.78348302, oppure scrivere a [email protected].

Pubbliredazionale a cura della redazione di BuoneNotizie.it

Condividi su:
Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici