Curiosità

On-line la nuova versione del Numero Zero di BuoneNotizie.it

di 12 Gennaio 2005No Comments

Abbiamo messo on-line una versione graficamente rivisitata del numero Zero del mensile BuoneNotizie.it, che ci auguriamo di poter pubblicare al più presto. Le modifiche sono state molto lievi, ed hanno interessato il carattere utilizzato per la testata e per tutti i testi, poiché avevamo rilevato qualche problema di compatibilità segnalata dai nostri lettori. La nuova versione in formato pdf (leggibile con il programma gratuito Acrobat Reader) include ora tutte e 24 le pagine in un unico file. Per scaricarlo e visualizzarlo comodamente sul vostro pc, salvatelo usando il tasto destro del mouse e scegliete “Salva oggetto con nome…” sul link a destra. Se volete darci suggerimenti o volete commentare il nostro lavoro, potete andare sul nostro forum.

Condividi su:
Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici