Privacy: maggiori tutele nei contratti telefonici

di 20 Luglio 2010Ottobre 23rd, 2020Consumi, Economia & Lavoro

Più rigide le regole per le società di marketing telefonico: l’Autorità per la protezione dei dati personali ha fatto il punto sui criteri per utilizzare dati aggregati (più restrittivi), con l’obiettivo di offrire maggiori garanzie ai clienti delle compagnie di telecomunicazioni. Il giro di vite sulla profilazione clienti arriva insieme a sette provvedimenti relativi ad altrettanti gestori telefonici.

Tutti i dettagli sul sito www.PMI.it.

Attiva la tua membership e ricevi buone notizie ogni settimana!Non perderti questa Offerta Limitata (solo per i primi 100)
  • Newsletter settimanale
  • Sconti sui prossimi eventi live
  • eBook gratuiti

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI SUBITO ALLA NEWSLETTER e RICEVI L'ESTRATTO GRATUITO del primo libro mai scritto in Italia sul Giornalismo Costruttivo!